Kundalini Yoga, Meditazione per ricaricarti



Questa meditazione del Kundalini Yoga ti ricaricherà totalmente. E' un antidoto contro la depressione. Costruisce un nuovo sistema, ti dà la capacità di affrontare la vita e ti mette in relazione diretta con il tuo corpo Pranico. (Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui)

Come fare: Siedi in posizione facile, con la schiena eretta. le braccia sono stese di fronte a te, parallelamente al pavimento. Chiudi la mano destra a pugno e circondala con le dita della mano sinistra. Le basi del palmo delle mani si toccano. I pollici sono affiancati l'uno all'altro e puntano verso l'alto. Gli occhi fissano i pollici. Ora inspira in 5 secondi (non trattenere il respiro); espira in 5 secondi; rimani con i polmoni vuoti (apnea negativa) per 15 secondi. Continua. Inizia a praticare quotidianamente per 3-5 minuti poi, gradualmente arriva fino ad 11 minuti. Con il tempo potrai riuscire a mantenere l'apnea negativa per 1 minuto.


-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+