La Benedizione di vivere come Surjot Kaur


Dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per una delle nostre praticanti di Kundalini Yoga. La splendida Antonella ha richiesto ed ottenuto la benedizione di vivere come Surjot Kaur. Nel fare gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, cara sorella nel Divino.
Siamo stati lieti di ricevere la tua richiesta di un Nome Spirituale.

Hai avuto la benedizione di vivere come Surjot Kaur, la Principessa o Leonessa che rigenera costantemente se stessa attraverso il collegamento alla Luce Divina di Dio.

Sur è un nome di Dio e significa divino, motivante, rigenerante. Jot implica la Luce. Kaur è il nome che tutte le donne ricevono - la Principessa o Leonessa di Dio che cammina con grazia e forza attraverso tutta la sua vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni donna ha il potenziale per raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutte a manifestarlo.

Utilizzare il tuo nome Surjot Kaur, migliora la tua capacità di irradiare la tua anima. Tu sei sempre motivata ad essere chi sei, la Luce di Dio. La tua presenza ispira automaticamente gli altri a fare lo stesso.

Il potere di un Nome Spirituale è che più pronunci e ascolti il tuo nome, più questo permea il tuo essere e più sperimenterai il suo Naad (corrente sonora interna), portandoti verso l'armonia col tuo destino.

Guarda profondamente dentro di te con l'intenzione di scoprire il tuo vero Sé e diventa uno con l'Uno. Diventa una luce radiosa che sia di guida per tutti.

Possa Dio benedirti e guidarti, ora e per sempre. Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur 
Capo dello staff
Responsabile dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+