Il Nome Spirituale per il piccolo Francesco


Ancora una lieta notizia dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam: il figlio di Surjot Kaur ha ricevuto il Nome Spirituale. A Francesco, 2 anni, facciamo i migliori auguri di una sacra e felice vita e pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, caro Fratello nel divino.
Siamo stati lieti di ricevere la tua richiesta di un Nome Spirituale. Hai avuto la benedizione di vivere come Jai Satya Singh, il Leone che vince tutte le sfide consentendo alla Verità di prevalere nella sua vita. 

Jai significa vittoria. Satya implica la Verità, chi permette alla Verità di prevalere nella vita. Singh è il nome che tutti gli uomini ricevono - il Leone di Dio che cammina con grazia e coraggio per tutta la vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni uomo ha il potenziale per raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutti a manifestarlo. 

Il nome Jai Satya Singh dice che hai il potenziale per superare tutte le tenebre nella tua vita. Puoi portare il dono della vittoria, la vittoria della Luce, nella tua vita e nella vita degli altri. Hai la grazia e il coraggio di un leone, e puoi usare questa grazia e il coraggio per elevare te stesso e gli altri.

Il potere del tuo nome spirituale è che più lo pronunci e lo ascolti, più permea il tuo essere, aprendoti all'esperienza del suo Nadh (la corrente sonora interiore universale). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del Nadh per entrare in armonia col tuo destino più elevato.

Guarda profondamente dentro di te con l'intenzione di scoprire il tuo vero sè e diventa uno con l'Uno. Diventa una luce radiosa che sia di guida per tutti.

Possa Dio benedirti e guidarti, ora e per sempre. Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO, e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,

Nirinjan Kaur 
Capo dello staff
Responsabile dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+