Come cucinare la Pasta alla Carbonara Vegana


Ingredienti per (acquistabili online qui) 3 persone:
pasta corta 300 g; tofu al naturale 120 g; seitan affumicato; olio EVO 3 cucchiai; panna di soia 3 cucchiai; sale nero (Black Salt) 3 cucchiaini; lievito alimentare in scaglie 2 cucchiai; pepe 3 pizzichi
zafferano 1 bustina


Preparazione:
Sbriciolare finemente il tofu con le mani o con la forchetta. Tagliare a dadini il seitan. Mentre la pasta si cuoce, preparare il condimento: in una padella antiaderente scaldare l'olio e soffriggere il seitan. Incorporare il tofu, il lievito e il sale; quando è ben amalgamato, aggiungere lo zafferano, il pepe, un goccio d'acqua e far ammorbidire. Lasciar riposare.

Scolare la pasta, rimetterla nella pentola insieme al condimento e incorporare la panna di soia, far rapprendere a fiamma viva e servire. Poiché il sale è abbondante, si consiglia di cuocere la pasta un po' sciapa.

Tratto da VeganHome.it
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+