La Benedizione di vivere come Sat Ravi Narayan Kaur


Dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per una delle nostre praticanti di Kundalini Yoga. La luminosa Renata ha richiesto ed ottenuto la benedizione di vivere come Sat Ravi Narayan Kaur. Nel fare gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, cara sorella nel Divino.
Siamo stati lieti di ricevere la tua richiesta di un Nome Spirituale.

Hai avuto la benedizione di vivere come Sat Ravi Narayan Kaur, la luminosa, calda e radiante Principessa o Leonessa di Dio, che proietta la Verità attraverso il potere della sua pura devozione.

Sat significa Verità. Ravi si riferisce all'energia del Sole, che è luminoso, felice, caldo e positivo. Narayan è la più alta manifestazione di devozione, come la chiarezza e la purezza dell'acqua che scorre. Tutte le donne ricevono il nome Kaur - la Principessa o Leonessa di Dio che cammina con grazia e forza attraverso la sua vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni donna può raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutte a manifestarlo.

Utilizza la profonda capacità del tuo nome spirituale, Sat Ravi Narayan Kaur, di manifestare il regalo della tua anima - che tu possiedi una naturale e pura capacità devozionale di trasmettere la Verità, la luce e il calore del Divino. Ricordati di confermare questa benedizione con una natura positiva e felice, ad ogni inspirazione ed espirazione del tuo respiro. In questo modo la radianza e la Verità che fluisce dalla tua unità con Dio, illuminerà senza sforzo il cuore e l'anima degli altri, elevando chiunque intorno a te.

Il potere del tuo nome spirituale è che più lo pronunci e lo ascolti, più permea il tuo essere, aprendoti all'esperienza del suo Nadh (la corrente sonora interiore universale). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del Nadh per entrare in armonia col tuo destino più elevato. Guarda profondamente dentro di te con l'intenzione di scoprire il tuo vero Sé e diventa uno con l'Uno. Diventa una luce radiosa che sia di guida per tutti.

Possa Dio benedirti e guidarti, ora e per sempre. Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO, e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur
Capo dello staff, Responsabile dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+