L'Insegnante Infinito - Corso dedicato a Insegnanti e Praticanti Avanzati di Kundalini Yoga


CORSO DEDICATO A INSEGNANTI E PRATICANTI AVANZATI DI KUNDALINI YOGA

L'INSEGNANTE INFINITO
con Onkar Singh Roberto

(Per scaricare la brochure con tutti i contenuti del corso clicca qui.)

L'Insegnante Infinito è un corso finalizzato ad allenare i partecipanti a coltivare e sviluppare alcune delle qualità più importanti per “essere” un Insegnante di Kundalini Yoga: l'umiltà, il carisma, l'amorevolezza, la grazia, la comunicatività, la compassione, la capacità di utilizzo della Mente Neutra, la determinazione.

Gli incontri sono incentrati sui concetti e le tecniche trasmesse da Yogi Bhajan per svolgere con pienezza il ruolo di Insegnante di Kundalini Yoga nell'Era dell'Acquario e non prevedono il rilascio di certificazioni KRI-IKITA.

Trattandosi di un ciclo di seminari rivolto agli Insegnanti o pressoché tali e a praticanti avanzati, l'approccio didattico evita di trattare le conoscenze basiche del Kundalini Yoga e mira invece a sviluppare l'eccellenza nella personalità dei partecipanti e lo scambio di esperienze.

Gli otto incontri previsti sono guidati da Onkar Singh Roberto, Insegnante Certificato KRI-IKITA e fondatore del Centro Yoga & Massaggi Sat Nam di Roma. Hanno frequenza mensile e una durata di sei ore ciascuno, compreso il pranzo vegetariano. Pur essendo auspicabile la partecipazione a tutti gli incontri, è possibile frequentarli anche singolarmente.

Ogni seminario è incentrato su una o più qualità per “essere” un Insegnante di Kundalini Yoga, ed è strutturato in tre parti:

• una prima parte teorica, nella quale si esplorano i concetti e gli insegnamenti dati da Yogi Bhajan;
• la seconda parte, che consiste nella pratica avanzata di Kriya e Meditazioni;
• la terza parte, nella quale viene lasciato spazio al confronto e alla discussione tra i partecipanti. Ciascuno è invitato ad esprimersi e a condividere la propria esperienza con gli altri.

In un clima conviviale e di condivisione, grazie alla pratica avanzata e all'arricchimento fornito dallo scambio di esperienze, i partecipanti avranno modo di migliorare se stessi come persone e di sentire dentro di loro il vero Insegnante Infinito.

Calendario degli Incontri
1) Umiltà e Vastità – Domenica 8 Febbraio 2105
2) Carisma e Proiettività – Domenica 8 Marzo 2015
3) Amore, Bontà e Servizio Disinteressato – Domenica 12 Aprile 2015
4) Grazia – Domenica 10 Maggio 2015
5) Comunicare con gli altri – Domenica 7 Giugno 2015
6) Compassione e Perdono – Domenica 27 Settembre 2015
7) Mente Neutra – Domenica 25 Ottobre 2015
8) Concentrazione e Determinazione – Domenica 29 Novembre 2015

(Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 10:00 e termine alle ore 16:00)

Modalità e costi di partecipazione:
La sede del corso è il Centro Yoga & Massaggi Sat Nam - Via di Torrevecchia 590, Roma. Per ulteriori informazioni telefonare al n° 3355386842 - www.satnam.it

Per partecipare è obbligatoria la Prenotazione Online qui ed è possibile frequentare anche i singoli incontri. Il costo per ciascun seminario è di 6o Euro, comprensivo del pranzo vegetariano e dell'iscrizione all'Associazione Culturale Sat Nam.

Per scaricare la brochure con tutti i contenuti del corso clicca qui.

-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh. Iscriviti qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+