La Benedizione di vivere come Raj Dharam Kaur


Dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per una delle nostre praticanti di Kundalini Yoga. L'angelica Maria Vittoria ha richiesto ed ottenuto la benedizione di vivere come Raj Dharam Kaur. Nel fare gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, cara sorella nel Divino.

La tua richiesta per un nome spirituale è stata ricevuta con gratitudine.

Sei stata benedetta per vivere come Raj Dharam Kaur, la nobile Principessa/Leonessa che sperimenta il flusso divino di Dio attraverso il cammino senza paura sul sentiero della rettitudine.

Raj significa flusso divino, nobile, regale, che governa con saggezza. Dharam è chi cammina senza paura sul sentiero della rettitudine. Tutte le donne ricevono il nome Kaur - la Principessa/Leonessa di Dio che cammina con grazia attraverso la sua vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni donna può raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutte a manifestarlo.

Usa la piena capacità del tuo nome, Raj Dharam Kaur, per manifestare il dono della tua anima - che tu esprimi facilmente la divinità regale nella tua vita, camminando con coraggio sul retto sentiero del Dharma. Ricorda Dio ad ogni respiro, per fondere i tuoi pensieri e le tue azioni con il Suo flusso divino. Dove c'è Dharma, non c'è Karma. Vivi questa vita di coscienza superiore e gli altri saranno ispirati ed elevati senza sforzo dalla forza regale e nobile, dalla saggezza e radianza della tua proiezione e  della tua leadership.

La potenza del tuo nome spirituale è che più lo pronunci e ascolti, tanto più permea il tuo essere, aprendoti all'esperienza del suo NADH (la corrente sonora interiore universale). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del NADH per entrare in armonia con il tuo destino più elevato.

Possa il tocco di Dio portarti conforto e pace, affinché tu diffonda il tuo splendore per elevare gli altri.

Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur
Direttore dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+